Francais

English

Foto Appartamenti

 Prezzi estate 2010

Prezzi inverno 2009-2010

Come raggiungerci

Residenza La Ruina

SCI ALPINO PRAGELATO

Prezzi stagione invernale 2009-2010

Giornaliero festivo  17,00 €

Giornaliero feriale   13,50 €

Pragelato offre agli sciatori 50 km di piste da discesa innevate e ben curate con viste panoramiche di ineguagliabile bellezza. Il comprensorio è adatto sia per principianti che per abili sciatori, e per la particolare conformazione offre anche meravigliosi fuoripista primaverili per chi ama lo sci alpinismo in neve fresca. 

Sciare in questo comprensorio significa sciare in piste meravigliose, poco frequentate e circondate da meravigliosi larici che emanano nell'aria quel classico...io lo chiamo "odore di montagna". A causa della eccessiva vicinanza alla cabinovia che porta nella Vai Lattea (dall'altra parte della strada) questi impianti sono poco frequentati, quindi vi capiterà spesso di trovarvi a sciare immersi nella natura ed avere la pista tutta per voi!!

Il comprensorio dispone di 6 impianti di risalita: 2 seggiovie, 5 skilift di cui un baby per i principianti

Lontano dal caos, su queste piste potete davvero prendervi un momento tutto per voi e gustare un esperienza unica.... ne vale davvero la pena!!

Il comprensorio di Pragelato e la  funivia di collegamento con il comprensorio della Via Lattea fanno di questo paese un ottima località sciistica che soddisfa qualsiasi tipo di esigenza.